Al via la prima edizione di “Orientamento al Futuro”, una nuova iniziativa rivolta ai figli dei dipendenti di Amplia Infrastructures di età compresa tra i 17 ed i 25 anni.
I partecipanti hanno avuto l’opportunità unica di conoscere da dentro l’organizzazione di un’azienda, e ricevere preziosi consigli dal Team Human Resources su come gestire la ricerca di un impiego e affrontare un colloquio di lavoro per lasciare il segno!
“Il lavoro è strettamente connesso con le passioni che si scoprono strada facendo e che servono a sprigionare l’energia di ognuno di noi. L’obiettivo di Orientamento al Futuro è proprio quello di supportare e stare vicino a chi affaccia al mondo del lavoro per la prima volta e si appresta a iniziare il proprio percorso. Siamo orgogliosi di questa iniziativa e di tutte le altre che, come Gruppo Autostrade per l’Italia e come Amplia, stiamo mettendo in atto.” Queste le parole del Presidente di Amplia Infrastructures Amedeo Gagliardi, sponsor dell’evento.
Orientamento al Futuro fa parte di una lunga serie di progetti messi in campo da Amplia in cui i protagonisti sono le nostre Persone e le loro famiglie.