Ancora un passo verso l’obiettivo “Zero Incidenti”!

29/12/2021



Mercoledì 22 dicembre, presso il cantiere Pavimental di Novate Milanese, Autostrade per l'Italia, insieme al Direttore Tecnico dell’Area Nord-Est di Pavimental, Matteo Bellavita, ha premiato tutte le maestranze impegnate nei lavori di ampliamento della 4^ corsia dell’autostrada A4 (tratto Sesto S. Giovanni - Viale Certosa), per l’ottimo risultato raggiunto in tema di Sicurezza sul lavoro: 0 infortuni nell’anno 2021!

Questo risultato dimostra, ancora una volta, quanto gli uomini e le donne di Pavimental siano costantemente impegnati, con grande responsabilità e determinazione, nel rispetto rigoroso di tutte le misure di Sicurezza sul lavoro.

La giornata è stata, inoltre, propizia per l’inaugurazione della nuova viabilità che collega a doppio senso di circolazione i comuni di Cormano e Novate Milanese.

Grazie al lavoro di sinergia con enti ed istituzioni locali, è stato possibile restituire agli utenti un tratto di strada più sicuro e che rende il traffico più fluido, potendo contare anche sulla presenza di una nuova pista ciclabile.