Pavimental è su Strade & Autostrade

26/04/2022



Sul numero 2/2022 – fascicolo 152 di Strade & Autostrade, Amplia Infrastructures (già Pavimental) racconta gli interventi di risanamento della Galleria Solagne, in A14.

I lavori si inseriscono nell’ambito di quanto Autostrade per l’Italia sta effettuando per realizzare il piano di ammodernamento della rete e consistono principalmente in interventi di “messa in sicurezza a carattere provvisionale” (#MES) e di “sistemazione definitiva” (#SID), volti a sanare la difettosità o a mettere in sicurezza l’opera.

Raggiunto l’importante e strategico obiettivo di completare gli interventi SID prima della festività pasquali, si è riusciti a garantire la piena capacità di esercizio della tratta autostradale interessata, azzerando di fatto l’impatto sull’utenza.

In continuità, nel prossimo mese di maggio, saranno completati gli interventi MES secondo il programma lavori.

Effettuando i lavori sempre secondo i migliori standard ed utilizzando le più avanzate tecnologie sul mercato, Amplia Infrastructures (già Pavimental) garantisce agli utenti la massima sicurezza e infrastrutture sempre efficienti e moderne.

L’articolo sugli interventi nella Galleria Solagne è disponibile per la consultazione al link https://www.stradeeautostrade.it/gallerie-e-tunnelling/gli-interventi-di-risanamento-della-galleria-solagne/.